Trilocale a San Donà di Piave centro, (VE)
Al quarto piano del condominio Krystall, storico punto di riferimento della città, ti aspetta un appartamento di 145 m² con garage e ripostiglio, un progetto affascinante già avviato in cerca di chi lo completi con stile.
Appena entri, una nicchia accoglie l’ingresso e introduce il soggiorno-pranzo: 30 m² di luce naturale grazie alle tre finestre e alla porta finestra che conduce al balcone Qui è stato ricavato anche un piccolo ambiente pensato come studio o angolo lettura collegato alla camera padronale grazie a due porte scorrevoli in vetro acidato .La cucina, separata e già arredata, ha il pavimento in resina in tinta con le pareti, e gode di un secondo balcone con vista sul campanile del Duomo.
La zona notte è ben distribuita: un corridoio con nicchie per armadi a muro, una camera matrimoniale, un bagno e la camera padronale con bagno privato con nicchia per doccia e vasca sotto finestra con accesso diretto allo studio. I due bagni, in resine colorate hanno il mobile portalavabo realizzato artigianalmente a misura.
Perché ti innamorerai di questo immobile?
Posizione centrale e distintiva, nel celebre condominio Krystall.
Ampie metrature e distribuzione fluida, perfetta per adattarsi ai tuoi ritmi.
Luce naturale e atmosfera, regalate da finestre e balconi.
Progetto di ristrutturazione già avviato, pensato per esaltare spazi conviviali, privacy e vita quotidiana.
Dettagli su misura, che aspettano solo i tuoi ultimi ritocchi.
Prezzo vantaggioso, già calibrato sul completamento dei lavori.
Qui non compri solo un appartamento: inizi un progetto già avviato e lo porti a termine con il tuo stile, nel cuore di San Donà di Piave.
Le immagini arredate sono render della zona living e della camera matrimoniale padronale.
€ 247.000