Nasce nel 1999 per dare forma alle idee e ai sogni di chi vuole arredare uno spazio e renderlo unico.

Ci piace definire il nostro studio di progettazione “LA FABBRICA DEI SOGNI”.
È qui che riceviamo i clienti, è qui che ascoltiamo come immaginano il loro ambiente ideale.
Il nostro compito è quello di essere curiosi, chiedere, fare domande mirate per comprendere a fondo i desideri e che ci facciano individuare la personalità, i gusti, lo stile e le aspettative del nostro cliente. Prendere appunti e fornire idee. Visualizzare prima di progettare. Intuire prima che ci venga detto. È quella che chiamiamo “la seduta emozionale”. È in questa fase che entra in gioco la nostra Mission: interpretare il carattere e trasformarlo in stile. È da qui che nascono le emozioni, parte vitale dei nostri progetti.


“LA FASE RAZIONALE” è invece lo studio dettagliato che ha lo scopo di creare armonia fra gli spazi e gli oggetti, rispettando regole e canoni strutturali.
Quando ci viene richiesto, progettiamo totalmente la suddivisione degli ambienti con il supporto del PRG comunale.
La prospettiva rappresenterà l’idea generale dell’ambiente mentre grazie alla tecnologia avremo la realizzazione completa dei rivestimenti e degli abbinamenti: il render.

“LA FASE DI REALIZZAZIONE”: in questa fase realizziamo il servizio completo a 360° avvalendoci di un collaudato team di professionisti per attuare qualsiasi intervento a livello impiantistico, domotico e murario. Iniziamo dallo smantellamento delle vecchie strutture, se necessario, passando alla posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti, la scelta e l’applicazione delle tinteggiature e delle decorazioni, terminando con l’installazione degli arredi e dei complementi.

Dal 1999 ci occupiamo anche del contract. Vantiamo tra le nostre realizzazioni:
Residence Tamerici ad Altanea di Caorle, Residence San Giorgio, Residence Le Zattere a Bibione, Langorf Hotel a Londra e tanti altri!